La certificazione dei sistemi di gestione è il riconoscimento delle capacità imprenditoriali di un’azienda che ha saputo ottimizzare la propria organizzazione dotandosi di una gestione efficiente, di strutture idonee e di competenze adeguate.
E’ l’evidenza di una cultura lavorativa, condivisa da tutta l’azienda, improntata alla professionalità e alla gestione intelligente.
E’ la conferma di una struttura affidabile che garantisce la riproducibilità delle sue performance e dunque il mantenimento se non il miglioramento dello standard qualitativo.
E’ una garanzia di affidabilità per clienti, fornitori ma anche dipendenti e collaboratori, tanto più valida tanto più è prestigioso l’ente che ha rilasciato la certificazione.

Ulteriore suggello della crescita aziendale, l’ottenimento – ad inizio 2010 – dell’Attestazione SOA, categoria OS14, classe I (Costruzione e manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti di termodistruzione dei rifiuti e connessi sistemi di trattamento dei fumi e di recupero dei materiali, comprensivi dei macchinari di preselezione, compostaggio e produzione di combustibile derivato dai rifiuti, completi di ogni connessa opera muraria, complementare o accessoria, puntuale o a rete).